Chi siamo
O per meglio dire... Chi sono 😅
Tutti abbiamo una debolezza, e per molti questa è appagare, anche solo di tanto in tanto, il desiderio di dolcezza. Certo, essere golosi è un conto, unire a questo la curiosità su cosa stia sotto la superficie lucida e scioglievole di un cioccolatino o quale sia l’alchimia che unisce così bene le mandorle al caramello in un profumato croccante, ecco! è questo che spinge a scoprire e sperimentare, e man mano viene naturale approfondire sempre più il campo.
Una volta, poi, aperti gli occhi su questo universo, non si è più capaci di guardare al mondo come prima. Ci si pongono infinite domande e non si fa che sognare nuovi abbinamenti e nuovi percorsi per arrivare là dove si vuole arrivare: al proprio limite e poi oltre.
Più che una passione diventa un modo di vivere; le persone che ci conoscono ci incoraggiano su questa strada tanto da farci chiedere se non sia un sogno realizzabile; vivere della propria passione e oltretutto facendo felici gli altri? Che dire, un bel sogno.
Ma non basta sognare; ore di studio e di pratica, corsi con maestri e specialisti, ricerche su metodologie e materie prime, incontri con fornitori ed estenuanti, infinite attese per la burocrazia, ecco cosa sta dietro l’avvio di un’attività di questo tipo.
Determinazione e, ancora, molto spirito di sacrificio; capacità di sorridere di fronte a situazioni che invece susciterebbero normalmente nervosismo perché si sente che, superato l’ostacolo, si aprirà un panorama spettacolare.
Forse più di tutto, per questo periodo storico e per il momento che l’Italia sta passando, ottimismo e resilienza nei confronti di un mercato davvero strano.
Non resta che fare un respiro profondo e saltare dal trampolino.
Chissà che sotto, al posto di acqua, non ci sia una piscina di cioccolata!
Invia un messaggio
Contatti
Dolcinella di Greta Ruaro
Via scalette 10, Transacqua
38054Â Primiero San Martino di Castrozza
Trento, Italia